Beer&Food Attraction 2023: il futuro della birra artigianale italiana
20 Ott
Beer&Food Attraction è in arrivo a Rimini: un evento dedicato al futuro della birra artigianale italiana.
Italian Exhibition Group e Unionbirrai hanno siglato poche settimane fà una partnership importante con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo del mondo del craft beer italiano.
L’accordo prevede le prossime 5 edizioni di Beer&Food Attraction, a partire da quella che si terrà alla Fiera di Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023. Da sempre al centro del progetto della manifestazione, ai birrifici artigianali sarà dedicato un intero padiglione del quartiere fieristico e un programma di talk: la ‘Craft Beer Conference’ che traccerà le nuove prospettive e i trend del mercato, mettendo a confronto tutti gli attori della filiera. Ad ospitare la Craft Beer Conference sarà la Beer&Tech Arena.
«Le birre artigianali dettano, da sempre, le nuove tendenze nel settore del beverage, un mercato che in questi anni è cresciuto molto, diventando sempre più protagonista in abbinamento con il food. Italian Exhibition Group ha accompagnato questo sviluppo, ed è orgogliosa di sostenere l’intera filiera dell’OUT of Home anche i prossimi anni. Il ritorno di Unionbirrai al nostro fianco conferma le manifestazioni di IEG come l’unica piattaforma in Italia per il mondo della birra» dice l’amministratore delegato di IEG Corrado Peraboni.
Beer&Food Attraction si svolgerà sempre in contemporanea con BBTech expo, la fiera che espone le migliori tecnologie, attrezzature e materie prime per la produzione e l’imbottigliamento di birre e bevande e con l’International Horeca Meeting di Italgrob.
Beer&Food Attraction si conferma la piattaforma esclusiva di business, networking e formazione per il comparto delle birre artigianali italiane.
BEER&FOOD ATTRACTION 2023
Data: 19 – 22 febbraio 2023
Per info visita: beerandfoodattraction.it/