Bitter Fusetti american edition

BITTER FUSETTI AMERICAN EDITION: il nuovo fusetti a stelle e strisce

20 Ott

Arriva Bitter Fusetti American Edition

Bitter Fusetti compie due anni e per festeggiare si, e ci, regala una nuova limited edition: Bitter Fusetti American Edition, il primo bitter al mondo a base di Bourbon Whiskey, arriva in casa Fusetti dopo il successo di Fusetti Nature.

Com’è Bitter Fusetti American Edition?

Bitter Fusetti American Edition, con le sue note di caramello e vaniglia del bourbon whiskey è perfetto da bere liscio, ma dà il suo meglio quando lo si rende protagonista di cocktail alternativi. E’ perfetto per tutte le occasioni, dall’aperitivo al dopo cena.

Come nasce Fusetti American Edition?

“Bitter Fusetti è nato dalla ricerca di una formulazione alternativa al bitter tradizionale, desideravamo realizzare un bitter che contenesse meno zucchero rispetto a quelli disponibili sul mercato e che al contempo avesse al palato una maggiore gentilezza in modo da esaltare i sapori in miscelazione, ma di dare il massimo anche semplicemente shakerato” dice Flavio Angiolillo, che, con i fratelli Mattia e Luca Vita, ha fondato il Gruppo Farmily. “È questa sua versatilità che ci consente di arricchire la formulazione del Bitter Fusetti originale con ingredienti, come il whiskey in questo caso, che ne esaltano il sapore senza tradirne l’identità bitter”.

 

Bitter Fusetti American Edition:

Colore Rosso rubino brillante
Profumo Rabarbaro, china, caramello, vaniglia, spezie dolci e una nota di legno
Gusto Aromatico, vivace, setoso e molto persistente

Scopri i prodotti Bitter Fusetti tra i nostri Aperitivi in esclusiva nel nord Sardegna per Testoni Bibite.

Fonte: drinkabile.cdaweb.it/
Fonte immagini Instagram @bitterfusetti